tavolo-01
Think and Do
MARKETING STRATEGICO

“Think and do” queste le parole che riassumono il senso di quello che facciamo in tutto il processo creativo. Analizziamo i bisogni del mercato di riferimento creando nuove opportunità per poi agire con il marketing operativo con azioni concrete di brand awareness.
Cambiare i punti deboli in punti forti e trasformare le minacce in opportunità. Tutto questo è possibile facendo analisi In & Out rispetto all’azienda. L’analisi è il primo passo per capire dove poter cambiare migliorando per poter poi arrivare al traguardo vincendo.
La fase analitica è seguita poi dall’azione reale che permette i risultati migliori.
Pianificare la giusta strategia significa creare la dimensione ideale, i giusti presupposti e mezzi per far crescere con successo progetti, aziende, brand.

SERVIZI ONLINE

La divisione Web di Baobab Communication è fatta di persone, di volti e di esperienze che si pongono all’ascolto delle esigenze del cliente, analizza il materiale raccolto e sviluppa un progetto web, su misura e dedicato!
La grande potenza del Web va domata e popolata con messaggi corretti e mirati, Baobab Web lo sa!

SERVIZI OFFLINE

L’obiettivo è dare massima identità e riconoscibilità al brand per aumentarne il valore percepito e, attraverso un codice espressivo unico e autentico, valorizzarne i tratti caratterizzanti.
Il linguaggio, i contenuti, le immagini e i canali di comunicazione cambiano in relazione al target. Baobab Communication accompagna le aziende nella comunicazione dei loro prodotti al target di riferimento. Un’azienda che sceglie di pensare marketing sceglie di esserci in modo forte, strategico, accattivante e coordinato in una perfetta combinazione di tutti i canali di comunicazione.

CONSULENZA

Baobab Communication offre a tutte le imprese il servizio di consulenza marketing.
Oggi più che mai, le aziende hanno l’esigenza di essere supportate, accompagnate nella promozione dei loro prodotti o nel posizionamento di un brand piuttosto che nella stesura del piano di marketing esaustivo per il target di riferimento.
Baobab communication garantisce ai suoi clienti, uno staff dedicato e competente di specialisti del marketing che, insieme a degli esperti creativi, elaborano e realizzano la campagna pubblicitaria più corretta.
La fase realizzativa deve essere preceduta sempre da una analitica in cui analisi del mercato, della domanda e dell’offerta, ma anche analisi interna dell’azienda, portano a realizzare la corretta strategia comunicativa.
La consulenza permette di trovare e coordinare strategia, azioni, mezzi e progetti volti ad un unico obiettivo: far crescere il business e fidelizzare i clienti.